Monday, May 01, 2006

Troppe vacanze

A volte, dopo una giornata intera fuori, in università, o in archivio per la tesi, mi piace l'idea di tornare a casa, farmi una doccia, mangiare, guardare il televideo, e anche un po' di televisione... a volte, però, forse perchè soprattutto quando passa l'inverno, sento che starei in giro fino a che davvero fa buio.
E invece questo mese di aprile mi ha dato forse troppi giorni di vacanza, giorni oltretutto spesso di maltempo. Mi sono concesso molti giri in bicicletta, certo, ma tutto mi ha lasciato addosso un torpore che non riesco a far andare via e un senso di inadeguatezza che da tempo non provavo.
Oggi sono andato a visitare la Chiesa Rossa e i dintorni, per poi spostarmi alla Casa del Sole, angoli di Milano in cui ho mi sembra di aver lasciato come delle tracce - che sicuramente dovrò presto tornare a recuperare.
Domani finalmente si ritorna alla mia luce quotidiana.

3 Comments:

Blogger Lunatika said...

Sei stato nominato!vai sul mio.

9:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Buona notte..
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://corso-formazione-moda.corsi-di-formazione.org corso formazione moda

Rispetto.

8:09 AM  
Anonymous Anonymous said...

I wish not approve on it. I over polite post. Expressly the title-deed attracted me to read the whole story.

2:34 PM  

Post a Comment

<< Home