Sunday, February 19, 2006

Una nuova vita nel mio ecosistema

Nel mio ecosistema BeachWorld (vedi qualche post in basso), è finalmente nata una nuova vita!
La piccola lumachina, che andava su è giù sulle pareti dell'acquario, non è più sola! All'improvviso, è apparsa una lumachina ancora più piccola che va avanti e indietro sulla superficie dell'acqua... dato che non l'avevo mai vista prima d'ora (e possiedo l'ecosistema da quasi quattro mesi), penso proprio che sia nata dall'altra lumachina che, infatti, è ermafrodita e può riprodursi anche da sola!
Purtroppo (ma giustamente, perchè la sovrappopolazione li ucciderebbe tutti!) i gamberetti non potranno riprodursi perchè i costruttori di Beachworld non hanno fornito l'oro dei luoghi bui dove appartarsi...
Ma sono comunque molto felice di questo nuovo arrivo: è stato improvviso e molto molto gradito.. :-)

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Wow, hai un beachworld!!! Che bello!

2:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Me ne hanno appena regalata una e mentre cercavo informazioni su internet, ho trovato te.
Ho il tuo stesso entusiasmo, guardo i miei gamberetti come se fossero i miei figlioletti...Volevo solo chiederti una cosa...Anzi due!
Prima di tutto sei sicuro non possano riprodursi i miei gamberetti?
E poi, vista la data del post, sono ancora vivi i tuoi??Sono un pò agitata..
Ho così paura che mi schiattino per qualche disattenzione...Ce l'ho da due giorni e ho già sognato di trovarli morti con la muffa....Però rido parecchio...

Ciao a presto

10:50 AM  

Post a Comment

<< Home